siete qui:

Rinvio Angolare per fresature sul lato inferiore del pannello

Il reparto Ricerca & Sviluppo di HSD ha progettato un RINVIO ANGOLARE con ARCHITETTURA a “C” per fresature sul lato inferiore del pannello.

 


L’Aggregato per lavorazioni da sotto riduce sensibilmente i tempi di lavorazione poiché permette di effettuare, con il medesimo piazzamento, tutte le operazioni richieste comprese quelle “cieche” localizzate sotto il pannello.

 

 

 

 

Guarda i video dei nostri prodotti

 

 

 I VANTAGGI

 

• Maggiore PRODUTTIVITA grazie all possibilità di realizzare con un unico piazzamento le lavorazioni necessarie.

 
• Elevata FLESSIBILITA’ su entrambi i lati del pannello grazie alla possibilità di montare, sulla pinza ER16 posta sull’albero in uscita, sia punte di vario diametro sia frese a candela che rendono l’Aggregato particolarmente indicato per la realizzazione delle sedi serratura e sedi cerniera.

 
• Maggiore perimetro di lavorazione sulla superficie inferiore del pannello per una valore di 115mm (l’intera fascia perimetrale è raggiungibile e lavorabile).

 

 

ASPETTI TECNICI

 

L’adozione di una doppia trasmissione a cinghia consente all’albero in uscita offset in Z e in X tali da consentire al rinvio lavorazioni su pannelli spessi fino a 80mm (con una punta di massima di 25mm di altezza) per una profondità massima di 115mm.

 

La rigidità complessiva del sistema è garantita da un massiccio corpo con struttura a “C”  ricavato dal pieno da lastre di Ergal sulle quali sono state realizzate nervature di irrigidimento e opportuni scassi di alleggerimento al fine di ottenere un perfetto bilanciamento tra leggerezza e rigidità.

 

L’utilizzo di ingranaggi rettificati con rivestimento antiusura ai carburi di tungsteno WC\C, alberi cementati e cuscinetti di alta precisione consentono il raggiungimento di elevati regimi di rotazione degli utensili ottimali per l’esecuzione delle lavorazioni descritte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HSD, more Value for Your Machine