I nostri servizi saranno temporaneamente chiusi per una manutenzione straordinaria dell'ERP Oracle della nostra Azienda.
Questa chiusura è necessaria per garantire che le nostre strutture IT siano sicure e aggiornate e per offrirle la migliore esperienza possibile quando riapriremo. Comprendiamo che ciò potrebbe causare inconvenienti e ci scusiamo per eventuali disagi che tale intervento potrebbe provocare alla routine quotidiana.
Tuttavia, assicuriamo che si tratta di un intervento necessario per fornire un servizio migliore e più affidabile nel lungo termine.
Le attività di manutenzione inizieranno il 22 aprile e termineranno il 1° maggio 2023. L'attività lavorativa riprenderà il 2 maggio.
Durante tale periodo saranno sospese le seguenti attività:
- attività di front office e back office Clienti
- spedizione dell'ordine di prodotti finiti, ricambi e articoli riparati
- accettazione magazzino resi.
Il supporto tecnico ai Clienti sarà comunque assicurato dalle ore 8.00 alle ore 14.00 scrivendo a servicehsd@hsd.it.