Dal 10 al 15 aprile 2023, HSD sarà presente al CIMT di Pechino. La fiera è un'occasione da non perdere per toccare con mano il nuovo concetto di tecnologia sviluppato da HSD e dedicato alla lavorazione dei metalli. La gamma di componenti HSD per la lavorazione dei metalli comprende una varietà di elettromandrini, teste a 1 e 2 assi e tavole rotanti.
Presso il nostro stand nel padiglione W3 stand A021, potrete scoprire la nostra gamma di elettromandrini. Prodotti in migliaia di esemplari per un elevato numero di applicazioni, i nostri elettromandrini per la lavorazione dei metalli presentano infatti un'ampia gamma di potenze e velocità di rotazione, garantendo sempre un'ottima affidabilità. Tra questi, la linea ES10Line è progettata per essere equipaggiata sui centri di lavoro verticali per la lavorazione di componenti a geometria variabile di piccole e grandi serie e per diverse tipologie di materiali: dall’alluminio alla ghisa ai materiali compositi. Inoltre, grazie al precarico variabile sui cuscinetti la ES10 Line può adattarsi ai vari processi di lavorazione. Per rispondere a tutte le esigenze di lavorazione in termini di coppia e velocità sono disponibili tre versioni asincrone: 15kW (entry level), 25kW (high speed) e 30KW (high torque).
Gli elettromandrini ES10Line sono dotati di kit albero che permette di ridurre al minimo il tempo di fermo macchina durante l’attività di manutenzione. ES10 Line è stata studiata per essere modulare e rispondere a tutte le applicazioni dei nostri clienti offrendo un’ampia scelta di opzionali: lubrorefrigerante ad alta pressione attraverso l’asse, sensore di vibrazione, sensore per la misurazione dell’allungamento albero, sonde termiche sui cuscinetti anteriori e/o posteriori. Inoltre, su richiesta, si può montare anche il sistema di blocco albero per eseguire, oltre ad operazioni di fresatura, anche lavorazioni di tornitura.
ES10 Line modulare e flessibile è completamente Made in HSD: equipaggia motori da noi progettati per garantire la massima qualità ed efficienza.
Visitando il nostro stand potrete inoltre scoprire la linea di elettromandrini ES60Line e un'ampia gamma di soluzioni dedicate alla lavorazione di materiali metallici e leghe, tra cui teste di fresatura a 2 assi con motori HSD Direct Drive e tavole rotanti anch'esse dotate di motori HSD Direct Drive.
Ti aspettiamo nel padiglione W3 stand A021!