siete qui:

HSD presenta la Nuova ES60 Line alla Fiera AMB di Stoccarda


































ES60 Line è flessibile, dotata di tecnologie e componentistica avanzata che ne permettono un rapido utilizzo e facilità di manutenzione. E’ stata sviluppata in particolare per rispondere alle esigenze del settore automotive.

Gli elettromandrini della gamma sono stati concepiti per minimizzare l'inerzia della parte rotante presentando dei tempi di accelerazione ridotti (da 0 a 12.000rpm in 0,5 secondi) e per resistere a milioni di cicli di cambio utensile con lo scopo finale di massimizzare la produttività del cliente finale; la gamma è inoltre dotata di motorizzazioni sincrone IPM (Internal Permanent Magnets) per evitare di dover poi acquistare l’induttanza e quindi per ridurre gli investimenti da parte del costruttore della macchina.

Questa innovativa gamma è anche provvista di sensoristica avanzata come il sistema meccanico/pneumatico per il rilievo di truciolo tra il piano HSK dell'albero ed il portautensile, inoltre, è disponibile con sonda termica sul naso mandrino che permette di monitorare la temperatura dei cuscinetti anteriori.


Il prodotto sarà presentato durante la fiera AMB, dal 13 al 17 settembre a Stoccarda.
Venite a scoprirlo in anteprima presso il nostro stand C93 Padiglione 6.