siete qui:

MECSPE 2021: Innovazione e tecnologia nello stand di HSD

La nuova gamma di elettromandrini ES10 Line, modulare e flessibile, progettata per applicazioni di fresatura e tornitura è la protagonista nello stand HSD per questa edizione di Mecspe 2021.
Frutto dell’avanzamento tecnologico e sviluppata dal nostro team di ingegneri insieme ai clienti, sulla base delle loro esigenze, questa nuova gamma di elettromandrini offre agli utilizzatori un prodotto in grado di adattarsi alle necessità ed ai ritmi sempre più incessanti che richiede il mercato attuale.

Un’altra importante novità per HSD è sottolineata dalla collaborazione con un nuovo partner tecnologico d’eccezione come Kuka Italia con cui è iniziata una collaborazione virtuosa che ha dato origine ad una serie di attività dedicate al mondo robot e che saranno proposte insieme ai nostri prodotti nella parte dello stand dedicata alle applicazioni robotiche.

Oltre a queste due importanti novità descritte saranno presenti inoltre un’intera gamma di soluzioni dedicate alla lavorazioni di metalli e leghe tra cui elettroteste 2 assi con motori Direct Drive HSD, sintesi più recente tra innovazione e tecnologia, tavole rotanti mono e doppia spalla dotate anch’esse di motori Direct Drive HSD nonchè una vasta selezione di mandrini per la lavorazione dei metalli caratterizzati da un ampio range di potenze e velocità di rotazione che garantiscono al tempo stesso prestazioni ed affidabilita’.

HSD al padiglione 16 stand E08 di MECSPE 2021: un’esperienza da vivere per entrare a far parte dell’evoluzione dei componenti.


SCARICA IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO A MECSPE