siete qui:

Nuova Gamma Unità di Foratura CNC

In linea con una filosofia aziendale improntata al continuo miglioramento dei prodotti e dei processi produttivi, HSD presenta la nuova Gamma di Foratrici a Mandrini Indipendenti per la lavorazione del pannello
La nuova Gamma sfrutta una serie di migliorie tecniche e funzionali pensate e realizzate in collaborazione con il cliente per soddisfarne le crescenti esigenze produttive e commerciali.

 

CONFIGURAZIONI STANDARD - PAGINA PRODOTTO

 

 

 

 

VANTAGGI:

 

MIGLIORE QUALITA' DI FORATURA: l'adozione della camicia ovale, che conta una superficie superiore alla camicia circolare, aumenta del 35% la potenza di spinta del mandrino, fino a 460N, riducendone drasticamente il fenomeno del rimbalzo sul pannello e aumentando la precisione di foratura.

 

MAGGIORE PRODUTTIVITA’: l'adozione di particolari Ingranaggi Elicoidali e Denti Rettificati consente di raggiungere 6.000rpm di rotazione e, allo stesso tempo, aumenta la silenziosità del Gruppo di Foratura.

 

PERFETTA INTERCAMBIABILITA' tra Gruppi Orizzontali e Gruppi Lama.

 

MAGGIORE RIGIDITA': il corpo è realizzato in alluminio da fusione mediante lavorazione a CNC.

 

MINOR TEMPO DI RISALITA MANDRINI: il sistema pneumatico con ritorno a molla e scarico rapido dell'aria riduce di 1/4 il tempo di risalita standard dei mandrini.