siete qui:

Soluzione unica "ALL IN ONE"

Elettromandrino, 4° asse (asse C) ed aggregato a rinvio angolare sono i componenti che insieme rendono il centro di lavoro “flessibile”.

 

Il pacchetto completo permette di dotare la macchina con gruppi operatori accessori (aggregati) che permettono le più svariate operazioni e lavorazioni, lasciando il “pezzo” in macchina con un unico piazzamento.

 

Perché, quindi, non scegliere un partner in grado di fornire tutto l’insieme studiato, progettato, prodotto e testato come un unico insieme.

 

Un Partner che poi sarà l’unico interlocutore per supporto e assistenza tecnica, con ovvi vantaggi riguardo competenza, tempi di reazione e supporti logistici ?.

 

HSD progetta e produce tutte le parti meccaniche garantendone la completa intercambiabilità e configurazione con un mix di potenza, ingombri, forma e prestazioni funzionale alle esigenze di ogni Macchina CNC.

 

La manutenzione ed il Service dei componenti sono assicurati, oltre che dalla sede principale in Italia, anche dalle 3 filiali in Cina, USA e Germania, garantendo un esclusivo servizio a copertura globale.

 

 

ASSIEME ELETTROMANDRINO + ASSE C + RINVIO ANGOLARE